RICHIEDI UN PREVENTIVO O CONSULENZA GRATUITA

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Un impianto fotovoltaico un impianto elettrico costituito essenzialmente dall'assemblaggio di pi moduli fotovoltaici, i quali sfruttano l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico, della necessaria componente elettrica (cavi) ed elettronica (inverter) ed eventualmente di sistemi meccanici-automatici ad inseguimento solare.

IMPIANTI DOMESTICI INTEGRATI E PARZIALMENTE INTEGRATI

Grazie a questi impianti fotovoltaici domestici, le nostre abitazioni potranno utilizzare energia elettrica pulita, cioè non derivante da fonti inquinanti ed avere un ritorno economico. In poco tempo la spesa sostenuta per gli impianti fotovoltaici domestici sarà azzerata e ci permetterà di guadagnare senza dover fare assolutamente nulla. Grazie alla lunga durata operaiva di questo tipo d'impianto, valutata in circa 30 anni, la nostra famiglia potrà beneficiare di guadagno e risparmio costanti.

GRANDI IMPIANTI A TERRA E SU TETTI DI CAPANNONI O INDUSTRIE

Sono impianti fotovoltaici che grazie agli incentivi statali applicabili hanno costo quasi zero. Producono per definizione una potenza maggiore di 20 kWp, e possono essere pertanto considerate vere e proprie "centrali fotovoltaiche". Vengono di solito realizzati da aziende, da imprenditori o da investitori interessati a produrre energia elettrica per la vendita in rete ben remunerata e per l'autoconsumo, ricavando in entrambi i casi un notevole guadagno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

PULIZIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON SISTEMA JET TRONY

Sistema per il lavaggio di pannelli solari, vetrate, facciate contigue, infissi JET TRON un'apparecchiatura di purificazione dell'acqua (osmosi inversa) a 3 stadi di filtraggio con modalità lavaggio in pressione fino a 10 bar.

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA

  • Sistema prefiltro / filtro carboni attivi / doppio filtro membrana osmosi
  • tutti i filtri si sostituiscono con estrema facilità, manualmente, senza attrezzi
  • JET TRONY si può utilizzare in pressione senza osmosi (10bar 6lt/min) oppure in sistema ad osmosi (7bar 0,6lt/min).

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI